Dal diritto alla libertà di pensiero al dovere di pensare : la Philosophy for Children come pratica di educazione inclusiva / N. Valenzano - In: Pratiche didattiche di partecipazione e inclusione : breve manuale di lavoro a scuola e fuori / [a cura di] M. Giusti. - Mantova : Universitas Studiorum, 2018. - ISBN 9788833690155. - pp. 159-168

Dal diritto alla libertà di pensiero al dovere di pensare : la Philosophy for Children come pratica di educazione inclusiva

N. Valenzano
2018

No
Italian
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Capitolo o Saggio
Esperti anonimi
Pubblicazione scientifica
Pratiche didattiche di partecipazione e inclusione : breve manuale di lavoro a scuola e fuori
M. Giusti
Mantova
Universitas Studiorum
2018
159
168
10
9788833690155
Volume a diffusione nazionale
miur
MIUR
NON aderisco
N. Valenzano
Book Part (author)
none
268
Dal diritto alla libertà di pensiero al dovere di pensare : la Philosophy for Children come pratica di educazione inclusiva / N. Valenzano - In: Pratiche didattiche di partecipazione e inclusione : breve manuale di lavoro a scuola e fuori / [a cura di] M. Giusti. - Mantova : Universitas Studiorum, 2018. - ISBN 9788833690155. - pp. 159-168
info:eu-repo/semantics/bookPart
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1033592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact