Traduzione del testo di carattere letterario e testimoniale della scrittrice palestinese Asma' al-Atawna. Crescere a Gaza, uno dei luoghi più poveri e densamente popolati sulla faccia della Terra, in una società patriarcale, conservatrice e razzista, significa vivere in un immenso carcere. Dopo aver provato in tutti i modi a ribellarsi, una giovane palestinese ha fatto l'unica scelta che restava: la fuga e l'esilio.
Una prigione a cielo apertoIn: The Passenger Palestina[s.l] : Iperborea, 2023 Sep. - ISBN 9788870918496. - pp. 70-85.Una prigione a cielo apertoIn: The Passenger Palestina[s.l] : Iperborea, 2023 Sep. - ISBN 9788870918496. - pp. 70-85..
Una prigione a cielo aperto
C. Dozio
2023
Abstract
Traduzione del testo di carattere letterario e testimoniale della scrittrice palestinese Asma' al-Atawna. Crescere a Gaza, uno dei luoghi più poveri e densamente popolati sulla faccia della Terra, in una società patriarcale, conservatrice e razzista, significa vivere in un immenso carcere. Dopo aver provato in tutti i modi a ribellarsi, una giovane palestinese ha fatto l'unica scelta che restava: la fuga e l'esilio.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.