Monitoring and Reputation: Principal-Agent Relationships and the Role of Social Media in Political Representation / A. Ceron - In: Research Handbook on Social Media and Society / [a cura di] M. Skoric, N. Pang. - [s.l] : Edward Elgar Publishing, 2024 Jan 17. - ISBN 9781800377042. - pp. 125-134

Monitoring and Reputation: Principal-Agent Relationships and the Role of Social Media in Political Representation

A. Ceron
2024

Settore SPS/04 - Scienza Politica
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
17-gen-2024
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DRAFT principal agent and the role of social media in political representation.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 160.83 kB
Formato Adobe PDF
160.83 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1024409
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact