Sei partito col piede giusto? : Il "diario del giorno" nel corso di Matematica / P. Morando, M.L.S. Spreafico, G. Turconi - In: Riflettere sulla Didattica della Matematica per Insegnare: Ricerche ed Esperienze / [a cura di] M. Asenova, B. D'Amore. - Bologna : Bonomo Editore, 2023 Nov. - ISBN 978-88-6972-305-6. - pp. 247-249 (( Intervento presentato al 37. convegno Incontri con la Matematica tenutosi a Castel San Pietro nel 2023.

Sei partito col piede giusto? : Il "diario del giorno" nel corso di Matematica

P. Morando;M.L.S. Spreafico;
2023

No
Italian
apprendimento della Matematica, Didattica universitaria, metacognizione
Settore MAT/04 - Matematiche Complementari
Intervento a convegno
Comitato scientifico
Ricerca di base
Pubblicazione scientifica
Goal 4: Quality education
Riflettere sulla Didattica della Matematica per Insegnare: Ricerche ed Esperienze
M. Asenova, B. D'Amore
Bologna
Bonomo Editore
nov-2023
247
249
3
978-88-6972-305-6
Volume a diffusione nazionale
Incontri con la Matematica
Castel San Pietro
2023
37
Convegno nazionale
manual
Aderisco
P. Morando, M.L.S. Spreafico, G. Turconi
Book Part (author)
reserved
273
Sei partito col piede giusto? : Il "diario del giorno" nel corso di Matematica / P. Morando, M.L.S. Spreafico, G. Turconi - In: Riflettere sulla Didattica della Matematica per Insegnare: Ricerche ed Esperienze / [a cura di] M. Asenova, B. D'Amore. - Bologna : Bonomo Editore, 2023 Nov. - ISBN 978-88-6972-305-6. - pp. 247-249 (( Intervento presentato al 37. convegno Incontri con la Matematica tenutosi a Castel San Pietro nel 2023.
info:eu-repo/semantics/bookPart
3
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CastelSP 2023 (1).pdf

accesso riservato

Tipologia: Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione 101.65 kB
Formato Adobe PDF
101.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1021791
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact