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B. Curli, a cura di, Donne imprenditrici nella storia dell’Umbria. Ipotesi e percorsi di ricerca (Milano: Franco Angeli, 2005)
2006 E. Scarpellini
Il commercio e la grande distribuzione lombardi di fronte all'Europa
2007 E. Scarpellini
M. J. Cohen, Churchill and the Jews
2007 E. Scarpellini
J. Cohen, Churchill and the Jews
2007 E. Scarpellini
I. Paris, Oggetti cuciti. L'abbigliamento pronto in Italia dal primo dopoguerra agli anni Settanta
2007 E. Scarpellini
Le imprese della cultura : l’editoria femminile
2007 E. Scarpellini
J. Cohen, Churchill and the Jews, London – New York, Frank Cass, 2003
2007 E. Scarpellini
32. La Milano di Hemingway : società e cultura
2007 E. Scarpellini
I. Paris, Oggetti cuciti : l’abbigliamento pronto in Italia dal primo dopoguerra agli anni Settanta, Milano: Franco Angeli, 2006
2007 E. Scarpellini
Walt Disney in Italia: Topolino e la politica autarchica
2007 E. Scarpellini
Consumi e commercio
2007 E. Scarpellini
L'impero americano dei consumi
2007 E. Scarpellini
Consumi e storiografia
2007 E. Scarpellini
Donne al lavoro: dai campi e dalle officine all'imprenditoria
2007 E. Brambilla, S. Cassamagnaghi, B. Curli, F. Imprenti, E. Scaramuzza, E. Scarpellini
L’Italia dei consumi : dalla Belle Époque al nuovo millennio
2008 E. Scarpellini
Commercio, sviluppo urbano e rappresentanza politica dei commercianti di Milano
2008 E. Scarpellini
T. Menzani, La cooperazione in Emilia-Romagna : dalla Resistenza alla svolta degli anni settanta
2008 E. Scarpellini
Italiamerica : l’editoria
2008 E. Scarpellini, J.T. Schnapp
Donne e consumi : lavoro, spazi, identità
2008 E. Scarpellini
G. Carlotti, Il passaggio del Reno : la storia della moderna cooperazione di consumo nella provincia di Ferrara
2008 E. Scarpellini
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