Non proprio la stessa scuola : Segregazione degli insegnanti tra scuole e abbinamento insegnanti-studenti come meccanismi nascosti di disuguaglianza nel sistema scolastico italiano = Not really the same school : Teachers inter-school segregation and teachers-students matching as hidden inequality mechanisms in the Italian school system / G. Argentin, G.M. Abbiati, T. Gerosa - In: I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca / [a cura di] P. Falzetti. - [s.l] : Franco Angeli, 2018. - ISBN 9788891767691. - pp. 199-209
Non proprio la stessa scuola : Segregazione degli insegnanti tra scuole e abbinamento insegnanti-studenti come meccanismi nascosti di disuguaglianza nel sistema scolastico italiano = Not really the same school : Teachers inter-school segregation and teachers-students matching as hidden inequality mechanisms in the Italian school system
G.M. Abbiati;
2018
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Argentin Abbiati Gerosa libro INVALSI.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
387.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
387.92 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.