Non proprio la stessa scuola : Segregazione degli insegnanti tra scuole e abbinamento insegnanti-studenti come meccanismi nascosti di disuguaglianza nel sistema scolastico italiano = Not really the same school : Teachers inter-school segregation and teachers-students matching as hidden inequality mechanisms in the Italian school system / G. Argentin, G.M. Abbiati, T. Gerosa - In: I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca / [a cura di] P. Falzetti. - [s.l] : Franco Angeli, 2018. - ISBN 9788891767691. - pp. 199-209

Non proprio la stessa scuola : Segregazione degli insegnanti tra scuole e abbinamento insegnanti-studenti come meccanismi nascosti di disuguaglianza nel sistema scolastico italiano = Not really the same school : Teachers inter-school segregation and teachers-students matching as hidden inequality mechanisms in the Italian school system

G.M. Abbiati;
2018

Settore SPS/07 - Sociologia Generale
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
2018
http://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/299
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Argentin Abbiati Gerosa libro INVALSI.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 387.92 kB
Formato Adobe PDF
387.92 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/768205
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact