Internet tra virtualità, interazione ed ecologie del valore per il cliente / A. Ganzaroli, L. Pilotti - In: Rileggere il marketing : strategie informative e gestione della conoscenza / [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli. - Padova : CEDAM, 2006. - ISBN 88-1326306-6. - pp. 52-69

Internet tra virtualità, interazione ed ecologie del valore per il cliente

A. Ganzaroli
Primo
;
L. Pilotti
Ultimo
2006

Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2006
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/37536
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact