Multimedialità e promozione turistica : il caso dell’Italia e della Spagna / G. Garzone. ((Intervento presentato al convegno Aspetti interculturali nella comunicazione delle organizzazioni economico-commerciali tenutosi a Sesto San Giovanni nel 2006.

Multimedialità e promozione turistica : il caso dell’Italia e della Spagna

G. Garzone
Primo
2006

2006
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Multimedialità e promozione turistica : il caso dell’Italia e della Spagna / G. Garzone. ((Intervento presentato al convegno Aspetti interculturali nella comunicazione delle organizzazioni economico-commerciali tenutosi a Sesto San Giovanni nel 2006.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/34357
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact