Marketing Knowledge Management in Strategic Adoption of a CRM Solutions: Global Supports and Applications in Europe / A. Lorenzon, L. Pilotti. - Milano : Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche - Università degli Studi di Milano, 2005 Jan 14.

Marketing Knowledge Management in Strategic Adoption of a CRM Solutions: Global Supports and Applications in Europe

A. Lorenzon;L. Pilotti
2005

14-gen-2005
http://www.economia.unimi.it/pubb/wp217.pdf
Working Paper
Marketing Knowledge Management in Strategic Adoption of a CRM Solutions: Global Supports and Applications in Europe / A. Lorenzon, L. Pilotti. - Milano : Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche - Università degli Studi di Milano, 2005 Jan 14.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/31591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact