Storia dell'estetica del pittoresco, della sua diffusione nella cultura visiva di massa e sue implicazioni ultime come teoria della percezione visiva.

Il Pittoresco : un'estetica, un prodotto, una filosofia / F. Orestano. - In: PARAMETRO. - ISSN 0031-1731. - 36:264-265(2006), pp. 40-47.

Il Pittoresco : un'estetica, un prodotto, una filosofia

F. Orestano
Primo
2006

Abstract

Storia dell'estetica del pittoresco, della sua diffusione nella cultura visiva di massa e sue implicazioni ultime come teoria della percezione visiva.
pittoresco; estetica; produzione visiva; filosofia della percezione
Settore L-LIN/10 - Letteratura Inglese
2006
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2006 PITTORESCO PRODOTTO ESTETICA FILO.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 1.23 MB
Formato Adobe PDF
1.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/26820
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact