Gli usi terminologici in pubblicità : una prospettiva "orizzontale" e una "verticale" / G. Sergio. - In: MEDIAZIONI. - ISSN 1974-4382. - (2006). (Intervento presentato al convegno La formazione in terminologia tenutosi a Portico di Romagna (Forlì-Cesena) nel 2005).

Gli usi terminologici in pubblicità : una prospettiva "orizzontale" e una "verticale"

G. Sergio
2006

lingua ; linguaggio ; terminologia ; pubblicità ; radio ; medicina ; diafasia ; persuasione ; mass media
2006
Associazione Italiana per la Terminologia
SSLMIT (Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori dell'Università di Bologna -sede di Forlì)
http://www.mediazionionline.it/monografici/sergio_ita.htm
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SERGIO_ Gli usi terminologici in pubblicità.doc

accesso aperto

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 132 kB
Formato Microsoft Word
132 kB Microsoft Word Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/26712
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact