La lunga tradizione francese nella valorizzazione della qualità alimentare offre interessanti spunti di riflessione sui diversi strumenti normativi adottabili per un’efficace differenziazione dei prodotti, soprattutto per quei Paesi, come l’Italia, che si fregiano di produzioni uniche al mondo per caratteristiche intrinseche e varietà, ma il cui pregio è conosciuto soltanto da un numero ridotto di consumatori e il cui riconoscimento commerciale trova spesso difficoltà
Valorizzazione dei prodotti di qualità: il caso della Francia / S. Stranieri. - In: L'INFORMATORE AGRARIO. - ISSN 0020-0689. - 60:43(2004), pp. 41-43.
Valorizzazione dei prodotti di qualità: il caso della Francia
S. StranieriPrimo
2004
Abstract
La lunga tradizione francese nella valorizzazione della qualità alimentare offre interessanti spunti di riflessione sui diversi strumenti normativi adottabili per un’efficace differenziazione dei prodotti, soprattutto per quei Paesi, come l’Italia, che si fregiano di produzioni uniche al mondo per caratteristiche intrinseche e varietà, ma il cui pregio è conosciuto soltanto da un numero ridotto di consumatori e il cui riconoscimento commerciale trova spesso difficoltàFile in questo prodotto:
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