New media and sex business / L.M. Leonini. - In: JOURNALISM AND MASS COMMUNICATION. - ISSN 2160-6579. - 2:5(2012 May), pp. 625-636.

New media and sex business

L.M. Leonini
Primo
2012

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
mag-2012
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
No.5 Journalism and Mass Communication.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 1.26 MB
Formato Adobe PDF
1.26 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/206859
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact