Nella concentrazione delle case editrice il nodo della distribuzione soffoca i piccoli editori che spesso pubblicano saggi di buona qualità; questo pone interrogativi a chi di mestiere fa il ricercatore e lo studioso.

Propaganda / T. Isenburg. - In: RIVISTA GEOGRAFICA ITALIANA. - ISSN 0035-6697. - 117:(2010), pp. 191-194.

Propaganda

T. Isenburg
Primo
2010

Abstract

Nella concentrazione delle case editrice il nodo della distribuzione soffoca i piccoli editori che spesso pubblicano saggi di buona qualità; questo pone interrogativi a chi di mestiere fa il ricercatore e lo studioso.
piccoli editori ; diffusione
Settore M-GGR/02 - Geografia Economico-Politica
2010
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/178347
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact