Twitter's role for brand management : taking part in the dialogue through CSR communication in social media / M. Etter, A.E. Arvidsson. ((Intervento presentato al convegno Nordic Academy of Management (NFF) tenutosi a Stockholm nel 2011.

Twitter's role for brand management : taking part in the dialogue through CSR communication in social media

A.E. Arvidsson
Ultimo
2011

22-ago-2011
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Twitter's role for brand management : taking part in the dialogue through CSR communication in social media / M. Etter, A.E. Arvidsson. ((Intervento presentato al convegno Nordic Academy of Management (NFF) tenutosi a Stockholm nel 2011.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/158500
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact