Bruno Pischedda, La competizione editoriale. Marchi e collane di vasto pubblico nell'Italia contemporanea (1860-2020) [Recensione] / I. Piazzoni. - In: SISTEMA EDITORIA. - ISSN 2974-8682. - 1:2(2023), pp. 1-5. [10.14672/se.v1i2.2342]

Bruno Pischedda, La competizione editoriale. Marchi e collane di vasto pubblico nell'Italia contemporanea (1860-2020)

I. Piazzoni
2023

Settore M-STO/04 - Storia Contemporanea
2023
15-gen-2024
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Recensione di Bruno Pischedda La competizione editoriale.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 236.78 kB
Formato Adobe PDF
236.78 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1026608
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact