Il contenuto sociale dei prodotti. Indagine sul consumo responsabile / [a cura di] D. Casati, G. Sali. - Milano : Franco Angeli, 2005. - ISBN 88-464-6828-7.

Il contenuto sociale dei prodotti. Indagine sul consumo responsabile

D. Casati
Primo
;
G. Sali
Ultimo
2005

2005
Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
Il contenuto sociale dei prodotti. Indagine sul consumo responsabile / [a cura di] D. Casati, G. Sali. - Milano : Franco Angeli, 2005. - ISBN 88-464-6828-7.
Book (editor)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
88-464-6828-7-1.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 10.21 MB
Formato Adobe PDF
10.21 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/9821
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact