Content Marketing / F. Tissoni - In: Comunicare in rete : Web writing e SEO copywriting / F. Tissoni, G. Romualdi. - [s.l] : LED, 2019 Dec. - ISBN 9788840020860. - pp. 111-127

Content Marketing

F. Tissoni
2019

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
dic-2019
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tissoni Romualdi_DEF.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 5.73 MB
Formato Adobe PDF
5.73 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Content Marketing.pdf

accesso aperto

Tipologia: Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione 411.2 kB
Formato Adobe PDF
411.2 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/709370
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact