Vista, udito,gusto, olfatto e tatto sono analizzati dagli autori come mezzo per scoprire i nuovi orizzonti del marketing e della comunicazione.

Il Marketing dei Sensi / A. Miani, M. Tonielli, G. Virardi. - Milan : Lupetti, 2008 Jan. - ISBN 978-88-8391-242-9.

Il Marketing dei Sensi

A. Miani
Primo
;
2008

Abstract

Vista, udito,gusto, olfatto e tatto sono analizzati dagli autori come mezzo per scoprire i nuovi orizzonti del marketing e della comunicazione.
gen-2008
Cinque sensi ; Marketing ; Polisensorialità
Settore MED/09 - Medicina Interna
Il Marketing dei Sensi / A. Miani, M. Tonielli, G. Virardi. - Milan : Lupetti, 2008 Jan. - ISBN 978-88-8391-242-9.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/70418
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact