Considerazioni sull’esperienza dell’ufficio reclami della clientela e dell’Ombudsman bancario in Italia / G. Greco - In: La banca ausiliaria di giustizia : il ruolo delle banche italiane nell'azione di contrasto al riciclaggio e all'usura; la collaborazione prestata alla magistratura e al fisco / [a cura di] S. Bonfatti, G. Falcone. - Roma : Bancaria, 1999. - ISBN 8844901072. - pp. 151-168 (( convegno Convegno tenutosi a Lanciano nel 1997.

Considerazioni sull’esperienza dell’ufficio reclami della clientela e dell’Ombudsman bancario in Italia

G. Greco
1999

Settore IUS/05 - Diritto dell'Economia
1999
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1999 ombudsman.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 1.85 MB
Formato Adobe PDF
1.85 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/620331
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 27
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact