Online Social Influence and the Evaluation of Creative Practice : A Critique of Klout / A. Gandini (ROUTLEDGE STUDIES IN NEW MEDIA AND CYBERCULTURE). - In: Online Evaluation of Creativity and the Arts / [a cura di] H.C. Suhr. - [s.l] : Routledge, 2014. - ISBN 9780415749855. - pp. 150-168

Online Social Influence and the Evaluation of Creative Practice : A Critique of Klout

A. Gandini
2014

Informational capitalism; labor-market; industry; mechanisms; internet; media; work; self; film
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2014
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/618725
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact