La scrittura riflessiva per apprendere dall’esperienza emotiva del tirocinio in hospice: uno studio di caso / L. Zannini (SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA). - In: Le emergenze educative della società contemporanea : progetti e proposte per il cambiamento / [a cura di] S. Ulivieri. - Prima edizione. - Lecce : Pensa Multimedia, 2018. - ISBN 9788867605859. - pp. 781-788 (( convegno Le emergenze educative della società contemporanea tenutosi a Firenze nel 2017.

La scrittura riflessiva per apprendere dall’esperienza emotiva del tirocinio in hospice: uno studio di caso

L. Zannini
2018

reflective writing; palliative care; journal; case study
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
2018
Società Italiana di Pedagogia
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zannini in SIPED 2017.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 318.42 kB
Formato Adobe PDF
318.42 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/601854
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact