Le basi etiche ed economiche della promozione cooperativa, classica e non classica / L. Sacconi - In: La promozione cooperativa : Coopfond tra mercato e solidarietà / [a cura di] M. Bulgarelli, M. Viviani. - Bologna : Il mulino, 2006. - ISBN 9788815114471. - pp. 141-184

Le basi etiche ed economiche della promozione cooperativa, classica e non classica

L. Sacconi
2006

Settore SECS-P/02 - Politica Economica
2006
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CoopFond Sac.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 190.79 kB
Formato Adobe PDF
190.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/598234
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact