Academic performance in Italian students of sport science : the Circadian Typology is related to theoretical or practice exams? / L. Castelli, A. Mulè, L. Galasso, G. Michielon, R. Scurati, A. Caumo, E. Roveda, A. Montaruli. - In: ITALIAN JOURNAL OF ANATOMY AND EMBRYOLOGY. - ISSN 1122-6714. - 123:1, suppl.(2018 Dec), pp. 52-52. ((Intervento presentato al 72. convegno Congresso della Società Italiana di Anatomia ed Istologia tenutosi a Parma nel 2018.

Academic performance in Italian students of sport science : the Circadian Typology is related to theoretical or practice exams?

L. Castelli
Primo
;
A. Mulè
Secondo
;
L. Galasso;G. Michielon;R. Scurati;A. Caumo;E. Roveda
Penultimo
;
A. Montaruli
Ultimo
2018

Academic achievement; circadian typology; theoretical subjects; practical subjects
Settore M-EDF/02 - Metodi e Didattiche delle Attivita' Sportive
Settore M-EDF/01 - Metodi e Didattiche delle Attivita' Motorie
Settore BIO/16 - Anatomia Umana
Settore ING-INF/06 - Bioingegneria Elettronica e Informatica
dic-2018
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ABSTRACT SIAI 2018 4.pdf

accesso aperto

Tipologia: Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione 273.18 kB
Formato Adobe PDF
273.18 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
11349-Article Text-13262-1-10-20200529.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 152.85 kB
Formato Adobe PDF
152.85 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/592254
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact