Teaching Shakespeare through Dystopian Fiction: Suzanne Collins’s The Hunger Games and Lauren Oliver’s Delirium / C. Paravano - In: Shakespeare, Our Personal Trainer: Teaching Shakespeare in Secondary Schools / [a cura di] M. Rose, C. Paravano, R. Situlin. - Prima edizione. - Newcastle Upon Tyne : Cambridge Scholars Publishing, 2018 Jul 25. - ISBN 9781527511545. - pp. 134-147

Teaching Shakespeare through Dystopian Fiction: Suzanne Collins’s The Hunger Games and Lauren Oliver’s Delirium

C. Paravano
2018

Shakespeare; The Hunger Games; Dystopian fiction; Delirium; teaching
Settore L-LIN/10 - Letteratura Inglese
25-lug-2018
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1. Paravano.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 418.65 kB
Formato Adobe PDF
418.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/583222
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact