L’indagine di mercato e dell’audience per le imprese e la pubblicità : dalla diffidenza al parziale successo, anni Quaranta - anni Settanta / S. Rinauro. ((Intervento presentato al convegno Cultura, comunicazione e impresa in Italia tenutosi a Sesto San Giovanni (MI) nel 2008.

L’indagine di mercato e dell’audience per le imprese e la pubblicità : dalla diffidenza al parziale successo, anni Quaranta - anni Settanta

S. Rinauro
Primo
2008

16-giu-2008
Italia indagine di mercato ; Geografia economica ; Storia economica
Settore M-GGR/02 - Geografia Economico-Politica
Fondazione Isec, Istituto per la storia dell’età contemporanea
L’indagine di mercato e dell’audience per le imprese e la pubblicità : dalla diffidenza al parziale successo, anni Quaranta - anni Settanta / S. Rinauro. ((Intervento presentato al convegno Cultura, comunicazione e impresa in Italia tenutosi a Sesto San Giovanni (MI) nel 2008.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/56344
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact