Social media or traditional media: who is the real agenda setter? / A. Ceron, L. Curini, S. Iacus - In: Media and Politics: Discourses, Cultures, and Practices / [a cura di] B. Mottura, L. Osti, G. Riboni. - [s.l] : Cambridge Scholars Publishing, 2017. - ISBN 9781527500228. - pp. 16-34

Social media or traditional media: who is the real agenda setter?

L. Curini;S. Iacus
2017

social media; agenda setting; sentiment analysis
Settore SECS-S/01 - Statistica
Settore SPS/04 - Scienza Politica
2017
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
01_Iacus_Ceron_Curini#.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 476.62 kB
Formato Adobe PDF
476.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/562294
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact