L'obiettivo dell'articolo è quello di evidenziare come i cambiamenti in atto nella struttura delle famiglie italiane e le loro diverse scelte di consumo siano alla base di una modificazione della domanda di beni e servizi commerciali che spinge verso una ridefinizione delle politiche di offerta

Struttura della famiglia, comportamenti di consumo e innovazione commerciale / L.G.M. Zanderighi. - In: ECONOMIA DEI SERVIZI. - ISSN 1970-4860. - 3:2(2008), pp. 251-260. [10.2382/27351]

Struttura della famiglia, comportamenti di consumo e innovazione commerciale

L.G.M. Zanderighi
Primo
2008

Abstract

L'obiettivo dell'articolo è quello di evidenziare come i cambiamenti in atto nella struttura delle famiglie italiane e le loro diverse scelte di consumo siano alla base di una modificazione della domanda di beni e servizi commerciali che spinge verso una ridefinizione delle politiche di offerta
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2008
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/56079
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact