Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie / C. Lovelock, J. Wirtz ; [a cura di] L.R. Iacovone. - Milano : Pearson education Italia, 2007 Nov. - ISBN 9788871924137.

Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie

L.R. Iacovone
2007

nov-2007
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie / C. Lovelock, J. Wirtz ; [a cura di] L.R. Iacovone. - Milano : Pearson education Italia, 2007 Nov. - ISBN 9788871924137.
Book (editor)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/50297
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact