L'articolo illustra i principali risultati del settimo Rapporto KPMG "e-Retail Finance in Italia", riferito al primo semestre 2003

Fattori critici dell'e-retail finance in Italia / M. Sorrentino. - In: BANCHE E BANCHIERI. - ISSN 0390-1378. - XXXI:1(2004), pp. 85-87.

Fattori critici dell'e-retail finance in Italia

M. Sorrentino
Primo
2004

Abstract

L'articolo illustra i principali risultati del settimo Rapporto KPMG "e-Retail Finance in Italia", riferito al primo semestre 2003
E-Retail finance ; Canali telematici ; Retail banking; Internet banking
Settore INF/01 - Informatica
2004
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/50246
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact