Have Bilingual Dictionaries Become more Learner- friendly? : a Study on Collocations in Three Editions of a Bilingual English- Italian Dictionary / B. Berti (English library : the linguistics bookshelf). - In: Learning and teaching English : insights from research / [a cura di] L. Pedrazzini, A. Nava. - Monza : Polimetrica, 2012. - ISBN 9788876992315. - pp. 163-186

Have Bilingual Dictionaries Become more Learner- friendly? : a Study on Collocations in Three Editions of a Bilingual English- Italian Dictionary

B. Berti
Primo
2012

Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
2012
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/480941
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact