La paura come "merce" prodotta dagli imprenditori politici e dai mezzi di comunicazione per il mercato del consenso politico.

Il mercato della sicurezza / R. Escobar. - In: LA SOCIETÀ DEGLI INDIVIDUI. - ISSN 1590-7031. - 2008:2(2008 Sep), pp. 167-169.

Il mercato della sicurezza

R. Escobar
Primo
2008

Abstract

La paura come "merce" prodotta dagli imprenditori politici e dai mezzi di comunicazione per il mercato del consenso politico.
paura ; politica ; comunicazione di massa ; consenso ; razzismo
Settore SPS/01 - Filosofia Politica
set-2008
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/47962
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact