Methodological overview of Rasch model and application in Customer satisfaction survey data / F. De Battisti, G. Nicolini, S. Salini. - Milano : Universita' degli studi di Milano, DEAS, 2008.

Methodological overview of Rasch model and application in Customer satisfaction survey data

F. De Battisti
Primo
;
G. Nicolini
Secondo
;
S. Salini
Ultimo
2008

2008
Settore SECS-S/01 - Statistica
http://www.economia.unimi.it/uploads/wp/Deas2008_04wp.pdf
Working Paper
Methodological overview of Rasch model and application in Customer satisfaction survey data / F. De Battisti, G. Nicolini, S. Salini. - Milano : Universita' degli studi di Milano, DEAS, 2008.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/43606
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact