Prendendo in esame testate giornalistiche ed eventi specifici, il volume indaga le condizioni di produzione e riproduzione di un corpo mediale (quello di Berlusconi) che è diventato paradigmatico delle più recenti trasformazioni dello scenario politico e mediatico italiano.

Il superleader : fenomenologia mediatica di Berlusconi / F. Boni. - Roma : Meltemi, 2008 Jul. - ISBN 978-88-8353-651-9.

Il superleader : fenomenologia mediatica di Berlusconi

F. Boni
Primo
2008

Abstract

Prendendo in esame testate giornalistiche ed eventi specifici, il volume indaga le condizioni di produzione e riproduzione di un corpo mediale (quello di Berlusconi) che è diventato paradigmatico delle più recenti trasformazioni dello scenario politico e mediatico italiano.
lug-2008
comunicazione politica ; Berlusconi ; media ; giornalismo
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Il superleader : fenomenologia mediatica di Berlusconi / F. Boni. - Roma : Meltemi, 2008 Jul. - ISBN 978-88-8353-651-9.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/38579
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact