Dopo aver l’analisi dell’inquadramento sistematico del contratto di sponsorizzazione e con la disamina delle sue caratteristiche generali si approfondiscono alcune problematiche connesse all'inadempimento nella sponsorizzazione sportiva prestando attenzione alle clausole contrattuali ed esso correlate nonché alla giurisprudenza in materia.
Il contratto di sponsorizzazione / R.E. Cerchia. ((Intervento presentato al convegno Il contratto di sponsorizzazione tenutosi a Mantova nel 2016.
Il contratto di sponsorizzazione
R.E. CerchiaPrimo
2016
Abstract
Dopo aver l’analisi dell’inquadramento sistematico del contratto di sponsorizzazione e con la disamina delle sue caratteristiche generali si approfondiscono alcune problematiche connesse all'inadempimento nella sponsorizzazione sportiva prestando attenzione alle clausole contrattuali ed esso correlate nonché alla giurisprudenza in materia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.