Nuove frontiere del marketing : verso un'etica dei consumi e del business / L. Pilotti, A. Ganzaroli - In: Rileggere il marketing / L. Pilotti, A. Ganzaroli, R. Rumiati, S. R. Sedita, G. Pravettoni, S. N. Leotta, G. Berna, C. Colapinto, L. Orsi, M. Fini, S. Salini, L. Zanderighi, E. Chilese, G. Fiscato M. Tucci, G. Boesso, P. Vezzani, A. Lorenzon, D. Vandone ; [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli. - Padova : CEDAM, 2006. - ISBN 88-1326306-6. - pp. 373-378
Nuove frontiere del marketing : verso un'etica dei consumi e del business
L. PilottiPrimo
;A. GanzaroliUltimo
2006
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.