Nuove frontiere del marketing : verso un'etica dei consumi e del business / L. Pilotti, A. Ganzaroli - In: Rileggere il marketing / L. Pilotti, A. Ganzaroli, R. Rumiati, S. R. Sedita, G. Pravettoni, S. N. Leotta, G. Berna, C. Colapinto, L. Orsi, M. Fini, S. Salini, L. Zanderighi, E. Chilese, G. Fiscato M. Tucci, G. Boesso, P. Vezzani, A. Lorenzon, D. Vandone ; [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli. - Padova : CEDAM, 2006. - ISBN 88-1326306-6. - pp. 373-378

Nuove frontiere del marketing : verso un'etica dei consumi e del business

L. Pilotti
Primo
;
A. Ganzaroli
Ultimo
2006

Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2006
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/37270
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact