Analysis of the role of the men's magazines in the contemporary consumer cultures and lifestyles

Analisi del ruolo dei men's magazines all'interno delle culture del consumo e degli stili di vita

Men’s Magazines / F. Boni - In: Encyclopedia of Consumer Culture. 2 / [a cura di] D. Southerton. - Los Angeles : Sage, 2011. - ISBN 9780872896017. - pp. 952-954 [10.4135/9781412994248.n357]

Men’s Magazines

F. Boni
2011

Abstract

Analysis of the role of the men's magazines in the contemporary consumer cultures and lifestyles
Analisi del ruolo dei men's magazines all'interno delle culture del consumo e degli stili di vita
men's magazines; consumo; biopolitica
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2011
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/301142
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact