Manuale sulle teorie dei media, relativamente agli aspetti di produzione, testi, pubblici e nuove tecnologie della comunicazione.

Teorie dei media / F. Boni. - Bologna : Il Mulino, 2006 Jul. - ISBN 978-88-15-11305-4.

Teorie dei media

F. Boni
Primo
2006

Abstract

Manuale sulle teorie dei media, relativamente agli aspetti di produzione, testi, pubblici e nuove tecnologie della comunicazione.
lug-2006
Teorie ; media ; produzione ; testi ; consumo
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Teorie dei media / F. Boni. - Bologna : Il Mulino, 2006 Jul. - ISBN 978-88-15-11305-4.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/29701
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact