Genres, multimodality and the World-Wide Web : theoretical issues / G. Garzone - In: Multimodality in Corporate Communication : Web genres and discursive identity / [a cura di] Giuliana Garzone, Gina Poncini, Paola Catenaccio. - Milano : FrancoAngeli, 2007. - ISBN 978-88-464-8486-4. - pp. 15-30

Genres, multimodality and the World-Wide Web : theoretical issues

G. Garzone
Primo
2007

English
genre theory ; genre analysis ; multimodality ; multimodal analysis
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Multimodality in Corporate Communication : Web genres and discursive identity
Giuliana Garzone, Gina Poncini, Paola Catenaccio
Milano
FrancoAngeli
2007
15
30
978-88-464-8486-4
Volume a diffusione internazionale
G. Garzone
Book Part (author)
none
268
Genres, multimodality and the World-Wide Web : theoretical issues / G. Garzone - In: Multimodality in Corporate Communication : Web genres and discursive identity / [a cura di] Giuliana Garzone, Gina Poncini, Paola Catenaccio. - Milano : FrancoAngeli, 2007. - ISBN 978-88-464-8486-4. - pp. 15-30
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/29051
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact