Customer & Employee Satisfaction nel settore dei servizi sanitari: metodologie di analisi e di misurazione / F. De Battisti, L. Iacovone, G. Nicolini - In: Atti della Riunione ScientificaRoma : Centro Stampa - Università La Sapienza, 2007 Mar. (( convegno Valutazione e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi tenutosi a Roma nel 2007.

Customer & Employee Satisfaction nel settore dei servizi sanitari: metodologie di analisi e di misurazione

F. De Battisti
Primo
;
L. Iacovone
Secondo
;
G. Nicolini
Ultimo
2007

Customer satisfaction ; Employee satisfaction ; immagine percepita interna ; immagine percepita esterna
Settore SECS-S/01 - Statistica
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
mar-2007
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/28206
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact