Consumi e attori sociali : le nuove identità dei consumatori italiani / E. Scarpellini (Studi storici Carocci). - In: L'Italia contemporanea dagli anni Ottanta a oggi. 2, Il mutamento sociale / [a cura di] E. Asquer, E. Bernardi, C. Fumian. - Roma : Carocci, 2014. - ISBN 9788843071777. - pp. 199-210

Consumi e attori sociali : le nuove identità dei consumatori italiani

E. Scarpellini
2014

Settore M-STO/04 - Storia Contemporanea
2014
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/260728
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact