Dal marketing alla religione : ipotesi di lavoro per una ricerca nel contesto latino-americano / C. Nardella (RELIGION AND SOCIETY. 2. SERIE). - In: Immaginari del cambiamento in America Latina : religioni, culture, dinamiche economico-sociali / [a cura di] E. Segre, S. Scotti. - Prima edizione. - Firenze : Mauro Pagliai, 2013. - ISBN 9788856402889. - pp. 131-142
Dal marketing alla religione : ipotesi di lavoro per una ricerca nel contesto latino-americano
C. Nardella
2013
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NARDELLA_Dal marketing alla religione.pdf
accesso riservato
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
3.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.83 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.