Dal marketing alla religione : ipotesi di lavoro per una ricerca nel contesto latino-americano / C. Nardella (RELIGION AND SOCIETY. 2. SERIE). - In: Immaginari del cambiamento in America Latina : religioni, culture, dinamiche economico-sociali / [a cura di] E. Segre, S. Scotti. - Prima edizione. - Firenze : Mauro Pagliai, 2013. - ISBN 9788856402889. - pp. 131-142

Dal marketing alla religione : ipotesi di lavoro per una ricerca nel contesto latino-americano

C. Nardella
2013

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2013
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NARDELLA_Dal marketing alla religione.pdf

accesso riservato

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 3.83 MB
Formato Adobe PDF
3.83 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/227558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact