La valutazione degli effetti della comunicazione pubblicitaria : un'indagine esplorativa / M. Costabile, L. Iacovone, E. Valdani - In: Comunicazione e pubblicità : analisi economica e dinamiche competitive / [a cura di] G. Lugli. - Milano : EGEA, 1993. - ISBN 88-238-0210-5. - pp. 143-178

La valutazione degli effetti della comunicazione pubblicitaria : un'indagine esplorativa

L. Iacovone
Secondo
;
1993

Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
1993
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/210765
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact