Evoluzione delle modalità di lettura nel corso del primo anno della scuola elementare, relativamente ai rapporti tra brano, liste di parole e non parole, in soggetti normolettori, confrontate con bambini del primo ciclo con difficoltà di letto-scrittura, trattati e non trattati / I.R. Ripamonti, R. Truzoli, B. Cividati - In: 14. congresso nazionale AIRIPA su I disturbi dell'apprendimento / Direttivo AIRIPA. - [s.l] : AIRIPA, 2005. (( convegno AIRIPA tenutosi a Pisa nel 2005.

Evoluzione delle modalità di lettura nel corso del primo anno della scuola elementare, relativamente ai rapporti tra brano, liste di parole e non parole, in soggetti normolettori, confrontate con bambini del primo ciclo con difficoltà di letto-scrittura, trattati e non trattati

R. Truzoli
Secondo
;
2005

Settore M-PSI/08 - Psicologia Clinica
2005
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/17720
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact