Good practice in teacher training: an experiential approach to raising Italian EFL trainee teachers’ awareness of lexicogrammar and its acquisition / A. Nava, L. Pedrazzini - In: Papers from the 24th AIA Conference. Challenges for the 21st Century: Dilemmas, Ambiguities, Directions. Vol. 2. Language Studies / [a cura di] G. Di Martino, L. Lombardo, S. Nuccorini. - Roma : Edizioniq, 2011. - ISBN 978-88-903969-8-4. - pp. 564-573

Good practice in teacher training: an experiential approach to raising Italian EFL trainee teachers’ awareness of lexicogrammar and its acquisition

A. Nava
Primo
;
L. Pedrazzini
Ultimo
2011

No
English
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Esperti anonimi
Pubblicazione scientifica
Papers from the 24th AIA Conference. Challenges for the 21st Century: Dilemmas, Ambiguities, Directions. Vol. 2. Language Studies
G. Di Martino, L. Lombardo, S. Nuccorini
Roma
Edizioniq
2011
564
573
10
978-88-903969-8-4
Volume a diffusione nazionale
Aderisco
A. Nava, L. Pedrazzini
Book Part (author)
none
268
Good practice in teacher training: an experiential approach to raising Italian EFL trainee teachers’ awareness of lexicogrammar and its acquisition / A. Nava, L. Pedrazzini - In: Papers from the 24th AIA Conference. Challenges for the 21st Century: Dilemmas, Ambiguities, Directions. Vol. 2. Language Studies / [a cura di] G. Di Martino, L. Lombardo, S. Nuccorini. - Roma : Edizioniq, 2011. - ISBN 978-88-903969-8-4. - pp. 564-573
info:eu-repo/semantics/bookPart
2
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/168254
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact