How Italian students learn to become physicians : a qualitative study of the informal curriculum / G. Lamiani, D. Leone, E.A. Moja. ((Intervento presentato al convegno European Conference on Communication and Healthcare tenutosi a Verona nel 2010.

How Italian students learn to become physicians : a qualitative study of the informal curriculum

G. Lamiani
Primo
;
D. Leone
Secondo
;
E.A. Moja
Ultimo
2010

set-2010
Settore M-PSI/08 - Psicologia Clinica
How Italian students learn to become physicians : a qualitative study of the informal curriculum / G. Lamiani, D. Leone, E.A. Moja. ((Intervento presentato al convegno European Conference on Communication and Healthcare tenutosi a Verona nel 2010.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/151763
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact