The Rasch Model in Customer Satisfaction Survey Data / F. De Battisti, G. Nicolini, S. Salini. - In: QUALITY TECHNOLOGY & QUANTITATIVE MANAGEMENT. - ISSN 1684-3703. - 7:1(2010 Mar), pp. 15-34.

The Rasch Model in Customer Satisfaction Survey Data

F. De Battisti
Primo
;
G. Nicolini
Secondo
;
S. Salini
Ultimo
2010

Settore SECS-S/01 - Statistica
mar-2010
http://web2.cc.nctu.edu.tw/~qtqm/qtqmpapers/2010V7N1/2010V7N1_F2.pdf
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2010V7N1_F2.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 508.81 kB
Formato Adobe PDF
508.81 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/142021
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 28
social impact