PIRANI, ALBERTO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.887
NA - Nord America 2.456
AS - Asia 1.460
SA - Sud America 101
OC - Oceania 36
AF - Africa 33
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.974
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.432
IT - Italia 1.877
GB - Regno Unito 1.215
CN - Cina 563
SE - Svezia 528
DE - Germania 296
SG - Singapore 259
TR - Turchia 175
UA - Ucraina 155
FR - Francia 151
RU - Federazione Russa 144
KR - Corea 131
IE - Irlanda 113
IN - India 109
NL - Olanda 98
FI - Finlandia 74
EU - Europa 60
TW - Taiwan 59
CO - Colombia 44
ID - Indonesia 42
GR - Grecia 39
BE - Belgio 34
AU - Australia 32
CH - Svizzera 31
VN - Vietnam 29
DK - Danimarca 27
PL - Polonia 27
BR - Brasile 25
ES - Italia 23
MY - Malesia 19
JO - Giordania 18
CA - Canada 17
PE - Perù 17
HK - Hong Kong 14
PH - Filippine 11
CZ - Repubblica Ceca 10
NG - Nigeria 10
PT - Portogallo 10
CL - Cile 7
NO - Norvegia 7
PK - Pakistan 7
JP - Giappone 6
RO - Romania 6
SA - Arabia Saudita 6
AR - Argentina 5
MX - Messico 5
ZA - Sudafrica 5
DZ - Algeria 4
HR - Croazia 4
HU - Ungheria 4
IR - Iran 4
NZ - Nuova Zelanda 4
UG - Uganda 4
AT - Austria 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TH - Thailandia 3
TZ - Tanzania 3
AL - Albania 2
KE - Kenya 2
LT - Lituania 2
MA - Marocco 2
SI - Slovenia 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BD - Bangladesh 1
BG - Bulgaria 1
EC - Ecuador 1
ET - Etiopia 1
IL - Israele 1
LK - Sri Lanka 1
LY - Libia 1
PR - Porto Rico 1
RS - Serbia 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.034
Città #
Southend 1.110
Milan 407
Chandler 216
Seattle 186
Singapore 164
Princeton 158
Dearborn 157
Beijing 127
Jacksonville 120
Wilmington 119
Mountain View 111
Dublin 108
Redmond 104
Ann Arbor 86
Nanjing 81
Hanover 72
Rome 69
New York 65
Ashburn 61
Sakarya 55
Serra 54
Des Moines 53
Medford 45
Woodbridge 43
Boardman 42
Bogotá 40
Houston 40
Somerville 40
Andover 39
Bengaluru 38
Cambridge 34
Athens 33
Jinan 33
Torino 31
Shenyang 27
Bologna 25
Guangzhou 25
Redwood City 25
Berlin 24
Naples 24
Roxbury 24
Florence 23
Fairfield 22
Phoenix 22
Verona 21
Nanchang 20
Catania 19
Palermo 19
Santa Clara 19
Shanghai 19
Brussels 18
Parma 18
Amman 17
Changsha 17
Hangzhou 17
Lima 17
Turin 17
Napoli 16
Hebei 15
Warsaw 15
Seoul 14
Udine 13
Auburn Hills 12
Bari 12
Brescia 12
Jiaxing 12
Norwalk 12
San Diego 12
Trento 12
Zurich 12
Grafing 11
Zhengzhou 11
Arzignano 10
Cinisello Balsamo 10
Jakarta 10
Los Angeles 10
Geisenheim 9
Odernheim 9
Vittoria 9
Atlanta 8
Bayan Lepas 8
Brisbane 8
Dallas 8
Dong Ket 8
Ho Chi Minh City 8
Padova 8
Pescara 8
Reggio Calabria 8
São Paulo 8
Tianjin 8
Ungaran 8
Ahmedabad 7
Amsterdam 7
Ancona 7
Bitonto 7
Falls Church 7
Hanoi 7
Monza 7
Perugia 7
Recanati 7
Totale 5.037
Nome #
Farmers motivation and perceived effects of participating in short food supply chains : evidence from a North Italian survey 484
Il fenomeno dei prodotti biologici a marchio privato nella Grande Distribuzione Organizzata 451
National Brands versus Private Labels versus Niche Products: a graphical representation of consumers' perception 423
Il verde in città : la progettazione del verde negli spazi urbani 305
Un modello multicriterio "fuzzy" per la valutazione di strategie di marketing : applicazione al settore distributivo del comparto delle produzioni biologiche 261
La percezione del consumatore di prodotti biologici per una corretta strategia di marketing. Una verifica alle politiche dei negozi specializzati 231
Valorizzazione delle carni di selvaggina: la gestione di prodotto sostenibile come strumento di stimolo al miglioramento ambientale dei territori alpini 230
The hidden costs of animal health in dairy cattle breeding: evidences from a case study 214
The social pillar of sustainability : a quantitative approach at the farm level 189
Analisi economico-gestionale comparata dei processi produttivi in aziende biologiche di pianura con allevamenti bovini da latte 164
Environmental assessment of different livestock systems in the peri-urban areas: a farm level approach 164
Strumenti di gestione per la biodiversità agricola. Un modello di classificazione delle razze autoctone 160
Production of biomass resources, assessment of their availability and interactions with food production: a supply model for the regional scale 149
Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità 145
Le filiere biologiche in Lombardia : analisi economica delle fasi di trasformazione, distribuzione e consumo 138
Biocarburanti: evoluzione della ricerca economico-agraria 138
L'evoluzione della ricerca nell'ambito dell'economia e della politica agroalimentare delle produzioni biologiche 136
Il mercato dei prodotti biologici : Un'analisi di scenario 135
La pesca sostenibile nella percezione del consumatore 129
Agricoltura e territorio : un recupero per la promozione paesaggistico-ambientale 128
L'agricoltura in provincia di Milano 2001-2002 124
Progetto BIO-Logico : Artigianato e Innovazione nella Trasformazione di Prodotti Biologici : Parte prima economico-gestionale 124
Studio delle determinanti del valore degli affitti agrari : potenzialità dell’uso di microdati e applicazione del metodo dei prezzi edonici 124
Agricoltura e paesaggio. Le aree asciutte a nord del canale Villoresi 121
Economia del verde pubblico e percezione della sua qualità : analisi di alcune aree verdi di Milano 120
Strumenti di gestione per la biodiversità agricola : un modello di classificazione delle razze autoctone 120
Organic meat and milk from ruminants in Italy : a logistic model for measuring changes in the life cycle resulting from BSE. The strategic utility of a marketing hypothesis 120
Territorial analysis in support of policy-making : a conceptual and metodological model 117
The Part-worth utility of the use of bio-fuels in public transportation 116
Il fenomeno dei prodotti biologici a marchio privato nella Grande Distribuzione Organizzata 111
Evoluzione delle politiche di tutela della biodiversità zootecnica italiana 109
Consumer perception of different species and presentation forms of fish : An empirical analysis in Italy 109
Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti? 108
Management tools for agricultural biodiversity : a model for the classification of autochthonous livestock breeds 108
The economic sustainability of agri-environmental policies: the application of Reg. (EC) n. 1095/2007 in the rice sector 108
Introduzione 107
La mappa di percezione del pesce azzurro : un’analisi esplorativa degli attributi di prodotto 107
Aspetti economico-gestionali delle produzioni animali biologiche. Principi ed operatività della conversione di aziende zootecniche da latte in aree intensive di pianura 107
Quality and traceability in productions of zootechnical origin, Analysis of an integrated pork-food chain 106
Interrelationships between organic food industry, innovation and consumer behaviour 106
La progettazione dei distretti rurali : un modello per il “caso agro-energetico” 104
Prodotti biologici, di qualità e convenzionali : evoluzione della competitività di prezzo 104
Parliamo di brand equity 104
La qualità della pianificazione nel territorio rurale 102
Il valore aggiunto dell'attributo "biologico". Il caso dei salumi 102
The use of environmental, economic and social indicators as decision support for the advancement of farms towards Sustainability 101
Biodiversity and quality of life : the "biological consumer" judgment to evacuate biodiversity 98
Parte Prima: Metodi e contesti per il prgetto del verde 96
Innovazione e competitività nella trasformazione di prodotti da agricoltura biologica : Il caso delle imprese artigiane agro-alimentari lombarde 96
Assessment of the Parth-Worth Utility of the Biofuels. Use in the Public Transportation: a first analysis 96
Gli strumenti comunitari per lo sviluppo dell’acquacoltura e della pesca nelle acque interne della Lombardia 96
For a new policy of valorisation of mountain areas. The case of organic milk 96
Valutazione economica dei progetti 95
Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti? 95
Development of the environmental, social and economic sustainability in the peri-urban agricultural areas : governance opportunities in the South Milan Agricultural Park 94
Uno strumento in più per qualità e sicurezza 93
Consumer perception of cured pork meats : the added value of the organic attribute 92
Effetti locali della costruzione di infrastrutture lineari e strumenti per la valutazione, mitigazione e compensazione 91
Presentazione della copia anastatica del volume "La cooperazione Agricola nel Milanese ed in alcune zone limitrofe" 89
Territorial analysis in support of policy-making. A conceptual and methodological model 89
Il fenomeno del non consumo : analisi delle componenti negative del procedimento di scelta 88
Sustainable development for a model of agriculture in the metropolitan systems 85
Scelte pianificatorie e valorizzazione del capitale naturale. Un caso di studio in Lombardia : la futura provincia di Monza e Brianza 83
Introduzione 81
Livestock biodiversity : genetic and economic resources of Lombard territory 81
L’evoluzione dell’affitto nell’agricoltura milanese. Un’indagine sulla dinamica delle componenti socio-economiche dei contratti in deroga 78
The distortion of the land market due to plans for the infra-structure of the region: criteria for alternative valuation 78
I nuovi scenari 77
Il quadro normativo sulle denominazioni commerciali dei prodotti ittici nella gestione delle frodi: strumento utile o problema irrisolto? 76
Impianti per la produzione di energia da biomassa : effetti sul mercato fondiario tra multifunzionalità e speculazione 76
Strategies for growth in the milk industry sector : from cooperative enterprise to stock company 73
Qualità e sicurezza alimentare del prodotto ittico : Il Mercato Ittico all’Ingrosso di Milano 71
Totale 9.526
Categoria #
all - tutte 21.745
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.745


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020893 0 0 0 27 76 161 149 55 161 152 68 44
2020/20211.112 51 78 118 115 97 73 64 49 108 66 241 52
2021/2022896 31 31 29 120 75 33 76 48 53 70 98 232
2022/20231.153 159 81 128 120 130 209 35 70 116 31 39 35
2023/2024854 30 68 30 47 164 51 52 69 46 68 106 123
2024/2025392 80 185 81 46 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.526