Sfoglia per Autore
D. Della Porta, M. Caiani, Quale Europa? Europeizzazione, identità e conflitti, Bologna: Il Mulino, 2006, 264 pp.
2007 C. Nardella
Paul Du Gay, Organizing identity : persons and organizations after theory, London: Sage, 2007, 193 pp.
2009 C. Nardella
Capital Transformation: Religious Symbolism in Italian Magazine Advertising
2010 C. Nardella
La liberazione delle ossesse : un rito privatizzato
2010 C. Nardella
Pubblicità e simboli religiosi : uso e controllo di un capitale simbolico
2012 C. Nardella
DOVE IL SACRO INCONTRA IL PROFANO. SIMBOLI RELIGIOSI NEGLI ANNUNCI A STAMPA ITALIANI
2012 C. Nardella
Religious Symbols in Italian Advertising : Symbolic Appropriation and the Management of Consent
2012 C. Nardella
Dal marketing alla religione : ipotesi di lavoro per una ricerca nel contesto latino-americano
2013 C. Nardella
Diego Rinallo, Linda Scott and Pauline Maclaran (eds.), Consumption and Spirituality. London; New York: Routledge, 2013, xiv + 280 pp.
2013 C. Nardella
Simposio : Religion and Marketing
2014 C. Nardella
Europe’s Disputed Symbolic Boundaries: Identity, Religion and Turkey’s EU Membership
2014 C. Nardella
La razionalizzazione di un culto : Caravaggio a Fanzolo
2014 C. Nardella
Medici e fine vita : esperienze, strategie, tensioni
2014 C. Nardella
Studying Religion and Marketing : An Introduction
2014 C. Nardella
The Migration of Symbols : Religion and Italian Advertising, 1969-2013
2014 C. Nardella
La migrazione dei simboli : pubblicità e religione
2015 C. Nardella
Religione di mercato in un’epoca di post-secolarizzazione
2016 C. Nardella
Simboli usati e simboli difesi : qualche osservazione su Islam e pubblicità
2016 C. Nardella
L’Europa allo specchio : Turchia, Unione Europea e religione
2016 C. Nardella
Giovani e crisi : alcune tendenze
2017 C. Nardella, E.C. Orlandi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile