Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Ethnography and the Digital Field: between Text and Context 2014 M. Airoldi Conference Object -
Youtube and the user-generated music categories 2014 M. AiroldiD. BeraldoA. Gandini Conference Object -
The mediatization of politics in the new Hybrid media environment 2015 S. SplendoreM. Airoldi + Conference Object -
You might also be interested in: recommender algorithms and social imaginary : The case of YouTube 2015 M. Airoldi Article (author) -
L’immaginario musicale su YouTube: il caso della musica anni Ottanta in Italia 2015 M. AiroldiD. BeraldoA. Gandini Conference Object -
“This is NOT rap” : tastes and reception practices of Italian music listeners on YouTube 2016 M. Airoldi Conference Object -
I metodi digitali : fare ricerca tra online e offline, qualitativo e quantitativo 2016 M. Airoldi Book Part (author) -
Studiare i «social media» con i «topic models» : Sanremo 2016 su Twitter = Analyzing Social Media with Topic Models : Sanremo 2016 on Twitter 2016 M. Airoldi Article (author) -
Dalle parole alle pratiche: studiare elezioni locali su Facebook e Twitter : il caso “Milano 2016” 2016 M. AiroldiF. ArcostanzoS. Camatarri Conference Object -
Crowds and value : Italian directioners on twitter 2016 A. ArvidssonM. Airoldi + Article (author) -
Twittare le news : giornalisti hard e testate soft : uno studio di caso di tre redazioni 2016 S. SplendoreCALIANDRO, ALESSANDROM. Airoldi Article (author) -
Follow the algorithm : An exploratory investigation of music on YouTube 2016 M. AiroldiD. BeraldoA. Gandini Article (author) -
Reading Wittgenstein between the Texts 2017 M. Airoldi + Conference Object -
Oltre il virtuale : Studiare la società attraverso i dati digitali 2017 M. Airoldi Book Part (author) -
Conclusioni 2017 M. AiroldiP. Natale Book Part (author) -
DIGITAL DISTINCTION. STUDYING MUSICAL TASTE THROUGH DIGITAL METHODS 2017 M. Airoldi Doctoral Thesis -
Web & social media : le tecniche di analisi 2017 P. NataleM. Airoldi Book (editor) -
L’output non calcolabile : Verso una cultura algoritmica 2018 M. Airoldi Book Part (author) -
Ethnography and the digital fields of social media 2018 M. Airoldi Article (author) -
Integrare survey e big data nella pratica della ricerca [Integrating survey and big data into research practice] 2018 Molteni F.Airoldi M. Article (author) -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile